Gennaio 31, 2021

Perché l’EMS Training è diverso dall’EMS Fitness

Yùness EMS

Perché l’allenamento con EMS Training è diverso dall’EMS Fitness

Per migliorare la propria forma fisica occorrono ore di esercizio a settimana e in molti casi è proprio la mancanza di tempo ad impedire che una persona si alleni, ma l’allenamento con EMS (EMS Training) risolve il problema tagliando la testa al toro, comprimendo una settimana di allenamento in pochissimi minuti.

La differenza fra gli allenamenti EMS Training e l’EMS Fitness

Per comprendere che cos’è l’EMS Training, bisogna capire la principale differenza con l’EMS Fitness. Nella sua forma più autentica, gli allenamenti EMS non prevedono l’utilizzo di strumenti di fitness (come avviene proprio con l’allenamento EMS Fitness). E' fondamentale conoscere questa differenza perché molti centri oggi offrono l’EMS Fitness spacciandolo per EMS Training, deviando il concetto originale di Electro Muscle Stimulation.

EMS Training

Yùness mette a disposizione i migliori strumenti per l’allenamento con elettrostimolazione muscolare senza l’utilizzo di strumenti di fitness. In questo modo è possibile far lavorare tutti i muscoli del corpo combinando l’innovazione tecnologica alle conoscenze di anatomia del corpo. Il risultato è straordinario, perché l’allenamento con elettro-stimolazione consente di ottenere in soli 20 minuti gli stessi risultati di una settimana di esercizio fisico. In poche parole: addio problemi di tempo per evitare di allenarsi.

Allenamento EMS prima e dopo

L’allenamento con EMS Training è molto più efficace rispetto all’EMS Fitness, in quanto per ogni sessione gli elettro-stimolatori attivano l’80% delle fibre muscolari contemporaneamente. Questo significa che è un tipo di esercizio Total Body, ossia viene coinvolto tutto il corpo nell’esercizio passivo, inoltre, questo metodo conferisce maggiore intensità rispetto al fitness tradizionale.

Per una persona che già svolge attività fisica, 20 minuti di EMS Training corrispondono a 2 – 3 ore di allenamento a settimana, per chi non è allenato e svolge una vita sedentaria, 20 minuti di allenamento con EMS Trainingcorrispondono a 1 – 2 ore di esercizio fisico. È semplice comprendere i risultati raggiungibili fra prima e dopo l’utilizzo di questa tecnologia innovativa.

Tonificazione del corpo, aumento della massa magra, recupero post infortunio, ma anche la cura del mal di schiena e il modellamento fisico, sono alcuni dei benefici che è possibile ottenere già dopo poche sedute di EMS Training.

Allenamento EMS risultati

Come ogni attività fisica, per ottenere risultati serve costanza, ma anche dopo 10 sedute è possibile riscontrare miglioramenti del fisico, in fondo 20 minuti è un tempo alla portata di tutti. I risultati visibili riguarderanno un miglioramento dell’elasticità, dei livelli energetici dei muscoli e maggiore resistenza allo sforzo.

Entra nel nostro mondo

APPROFITTA DELLA PROMO!

Prenditi venti minuti:
vieni a conoscerci e prova gratis l’allenamento EMS.