0

MUSCOLI

0

MINUTI

0

MILA CONTRAZIONI IN 20 MINUTI
Condividi

Yùness è la nuova prospettiva del tuo benessere: ti senti bene, ti dedichi al tuo corpo con un’allenamento personalizzato e specializzato, senza far impazzire la tua agenda e in totale sicurezza per la tua salute. Allenamento EMS in 20 minuti: solo 20 minuti di allenamento mirato per avere un corpo allenato, tonico, forte e resistente. Diventa Yùness! L’ EMS (Elettro Mio Stimolazione) è l’allenamento attraverso impulsi elettrici che producono una contrazione muscolare ed è un allenamento assistito perchè il personal trainer si dedicherà esclusivamente a te. La forza alla base del nostro allenamento è il massimo della performance in soli 20 minuti. L’EMS assistita Yùness trova utilizzo nello sport, in estetica e in riabilitazione fisioterapica. Allenamento EMS in 20 minuti, la tua nuova frontiera del benessere.

EMS Assistita

L’elettromiostimolazione assistita estetica ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi di dimagrimento, tonificazione, rassodamento ed eliminazione della cellulite. Gli effetti dell’elettrostimolazione sono visibili in pochissime sedute se ti affidi all’eccellenza della perfomance del nostro macchinario e alla professionalità del tuo personal trainer.

BENEFICI

Riduzione della cellulite

Eliminazione pelle a buccia d’arancia

Riduzione ed eliminazione della ritenzione idrica

Azione tonificante sui glutei

Riduzione del peso

Miglioramento della qualità della vita, miglioramento delle condizioni fisiche e mentali

EMS Assistita – SPORT

L’elettromiostimolazione sportiva è una forma di allenamento integrata e tecnologicamente avanzata che si caratterizza per la sua efficienza e precisione. Questa metodologia di allenamento muscolare, integra esercizi tradizionali e elettromiostimolazione, aiutando a migliorare la forma fisica grazie agli impulsi elettrici emessi da elettrodi sapientemente distribuiti su tutto il corpo e alla trasmissione di impulsi sequenziali. L’intensità dell’esercizio dipenderà sempre dall’intensità che il soggetto è in grado di sopportare. Per questo si parla di formazione personalizzata al 100%.
L’allenamento con EMS assistito, nella singola seduta, risulta essere più efficace di quello tradizionale con i pesi perché consente di lavorare sul corpo in modo diverso:

TOTALBODY
Durante l’allenamento EMS assistito è coinvolto tutto il corpo. A ogni ciclo di contrazione viene attivato contemporaneamente l’80% delle fibre muscolari.

INTENSITÀ
Ogni contrazione muscolare è più intensa e forte di quella ottenuta con un esercizio tradizionale. Allenamento EMS in 20 minuti.

ATTIVAZIONE FIBRE PROFONDE
Vengono attivati più efficacemente anche i muscoli più profondi, rispetto al tradizionale allenamento con i pesi. Questo comporta una tonificazione superiore e un migliore coordinamento intra-muscolare e inter-muscolare.

BENEFICI

Tonificazione

Modellamento corporeo

Aumento della massa magra

Aumento di forza e velocità, defaticamento e rilassamento muscolare

Meno sforzo sul sistema muscolo-scheletrico

Correzione di squilibri muscolari

Domande Frequenti

L’Elettrostimolazione Muscolare (EMS) è un sistema di allenamento che utilizza Impulsi Elettrici per stimolare il muscolo. Gli impulsi elettrici sono generati da un dispositivo e vengono trasmessi dagli elettrodi posizionati sui gruppi muscolari che si vogliono allenare: questi stimolano il potenziale d’azione generato dal sistema nervoso centrale, provocando la contrazione muscolare. 

Hai trovato questa FAQ utile?
1
0

La tecnologia EMS concentra l’allenamento tradizionale di un’intera settimana in una seduta di soli 20 MINUTI con pochi esercizi semplici, mirati al potenziamento muscolare e dimagrimento. L’EMS è per tutti coloro che vogliono raggiungere la propria forma fisica ideale, ma non ha abbastanza tempo per dedicarsi all’allenamento o non ama la palestra. 

Hai trovato questa FAQ utile?
0
0

La micro-stimolazione elettrica potenzia ogni movimento su tutti i gruppi muscolari, in particolare riesce a stimolare anche le fibre muscolari più profonde, favorendo maggiore stabilità a tutti i segmenti corporei. La differenza con l’EMS è che, in poche sedute, si ottengono risultati migliori ed efficaci su tutto il sistema muscolo-scheletrico, riducendo il lavoro a carico delle ossa, dei legamenti e dell’apparato cardiocircolatorio. 

Hai trovato questa FAQ utile?
0
0

L’innovazione del Fitness è il nuovo allenamento con l’EMS: tutto questo è possibile da YÙNESS! Yùness rivoluziona i vecchi metodi tradizionali di allenamento, trasformandoli in un’unica soluzione semplice, dinamica e vincente. Tempo e Qualità in una sola cosa. Un binomio perfetto per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile di vita. 

Hai trovato questa FAQ utile?
0
0

Con Yùness puoi allenarti in una sola seduta di soli 20 minuti per 1 o 2 volte a settimana con un personal trainer che si dedica completamente a te, per raggiungere risultati tangibili. 

Hai trovato questa FAQ utile?
0
0

Niente più borsone, niente più tuta e scarpe ginniche! A quello ci pensiamo noi con il Kit Comodità. 

Ti forniamo noi il materiale necessario per allenarti e fare la doccia!  

Hai trovato questa FAQ utile?
0
0

Per ogni seduta di allenamento vengono bruciate circa 400 Kcal, in quanto uno degli effetti principali è quello di attivazione e aumento del metabolismo basale. Si verifica quindi un alto consumo energetico con conseguente perdita di peso. Bisogna comunque associare un piano alimentare adeguato per ottenere risultati più duraturi.   

Hai trovato questa FAQ utile?
0
0

È stato dimostrato che l’allenamento EMS produce un dispendio energetico maggiore rispetto al training tradizionale, che porta all’attivazione e all’aumento del metabolismo basale. Infatti, diminuisce la massa grassa e aumenta la massa magra, se abbinato ad una corretta alimentazione. 

Hai trovato questa FAQ utile?
0
0

Già dalle prime sedute i risultati sono visibili. Con 300 unità motorie coinvolte comporta un miglioramento del tono muscolare, incremento della forza e della massa muscolare.  

Hai trovato questa FAQ utile?
0
0

Oltre ad essere ultratecnologico è anche super sicuro se applicato correttamente. Gli impulsi elettrici a bassa frequenza sono ampiamente utilizzati nella terapia di riabilitazione e prevenzione, e le intensità usate sono totalmente sicure per il corpo umano. 

Hai trovato questa FAQ utile?
0
0

Eseguito in modo corretto, 1 volta a settimana (2 volte per chi è più allenato), con tempi giusti di riposo, non può recare alcun danno al sistema muscolo scheletrico. Oltre alla sensazione di contrazione leggera e formicolio piacevole su tutto il corpo, non è stato evidenziato alcun effetto nocivo sulla salute, che sia breve, medio e lungo termine neanche in soggetti che usano quotidianamente questa tecnica per molti anni, come è talvolta necessario in determinate situazioni mediche.

L’effetto è naturale.
L’elettricità non possiede alcuna proprietà che permetterebbe di sviluppare “artificialmente” una qualunque qualità del sistema neuromuscolare.

Le contrazioni muscolari sono paragonabili a quelle che si verificano durante l’allenamento volontario.
L’aumento muscolare generato dall’elettrostimolazione è unicamente causato dal lavoro (o contrazioni) effettuato dal muscolo, in risposta alla stimolazione del suo nervo motore. Per essere efficaci, le contrazioni muscolari elettro-indotte devono necessariamente essere di alta intensità; Gilles Cometti del Centrè d’Expertise de la Performance dell’Università di Digione considerava che negli sportivi allenati fosse necessaria una tensione minima pari almeno al 60% della forza massima per provocare un aumento di forza, il che richiede una grande abnegazione, comparabile a quella necessaria nelle numerose sedute di allenamento volontario.

Hai trovato questa FAQ utile?
0
0
Condividi
Hey, aspetta un secondo!

Prima di andare, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. Ti manderemo ogni tanto degli articoli utili e interessanti