Informazioni utili per il tuo pacchetto Yùness

Gentile cliente, di seguito troverai alcune informazioni utili per sfruttare correttamente il tuo pacchetto presso il centro Yùness da te scelto.

Il tuo appuntamento

  • Il giorno prima del tuo appuntamento, riceverai un SMS di promemoria. Controlla il tuo telefono per non dimenticartene.
  • Ti consigliamo di arrivare 5/10 minuti prima del tuo orario di inizio. Ti servirà per recarti nello spogliatoio e cambiarti. In questo modo ci aiuterai a rispettare gli appuntamenti in agenda.
  • Ricordati di portare con te l'underwear Yùness, ma se proprio te ne dimentichi, non preoccuparti. Te lo forniamo noi :)
  • Se dovessi fare ritardo, anche di pochi minuti, il tuo appuntamento potrebbe essere annullato. Ci dispiace moltissimo farlo, ma non possiamo permetterci di creare disagi a chi invece arriva sempre puntuale.
  • Se non puoi venire, devi avvisarci con almeno 48 ore di anticipo. In caso contrario, la seduta verrà considerata comunque eseguita. Qualora tu decidessi di rinnovare il tuo pacchetto, ti omaggeremo delle sedute che non hai potuto eseguire. Chiama il tuo centro per avvisare (le email potrebbero non essere lette in tempo dai nostro personal trainer, che sono concentrati per soddisfare i nostri clienti)

Entra nel nostro mondo

APPROFITTA DELLA PROMO!

Prenditi venti minuti:
vieni a conoscerci e prova gratis l’allenamento EMS.