Ottobre 4, 2021

Riduci gli effetti della cellulite con il Vacugym ad Infrarossi

Yùness Vacugym

La cellulite ti mette a disagio? La dieta non basta a combatterla e non hai tempo per la palestra? La soluzione ottimale per contrastare gli effetti della cellulite è rappresentata da Vacugym, l'innovativo sistema a infrarossi che con sedute di 20 minuti ti aiuta a ridurre i cuscinetti di grasso, la pelle a buccia d'arancia e migliorare la tonicità muscolare.

Effetti della cellulite e inestetismi

La cellulite è un inestetismo estetico. Si presenta con una pelle a buccia d’arancia e cuscinetti di grasso localizzati soprattutto su gambe, glutei e addome. Un problema comune a un elevato numero di donne e in percentuale minore anche agli uomini. Le cause della cellulite sono da ricercare in diversi possibili cause. Un rallentamento della circolazione sanguigna e linfatica, peggiorato dalla ritenzione idrica, che porta alla formazione di accumuli di liquidi e di adipe e alla comparsa di avvallamenti sulla pelle. Questi ultimi sono determinati dal processo di infiammazione con cui l’organismo cerca di riparare i tessuti danneggiati dai gonfiori generati dalla ritenzione idrica. Alla base della cellulite c’è una predisposizione genetica, ma anche uno stile di vita troppo sedentario, un’alimentazione squilibrata, il sovrappeso o l’uso di vestiti troppo stretti.

Come combattere gli effetti della cellulite con la tecnologia a infrarossi


La soluzione migliore per prevenire la cellulite è quella di fare attività fisica, seguire un regime alimentare equilibrato ricco di frutta e verdura, che aiuti a contrastare la ritenzione idrica. Chi non ha tempo da dedicare alla palestra può ricorrere ai sistemi innovativi e tecnologici. Quelli di Yùness consentono di allenarsi e allo stesso tempo liberarsi dall’odioso cellulite con sedute di 20 minuti, come l’allenamento personalizzato EMS (Elettro Mio Stimolazione) e Vacugym. Il primo prevede l'utilizzo di un macchinario che sfrutta i raggi a infrarossi per generare impulsi elettrici che producono contrazioni muscolari, che consentono di potenziare gli effetti du pochi esercizi semplice e mirati, effettuati insieme a un personal trainer e che consentono di ottenere importanti risultati in una sola settimana. Oltre a ridurre la cellulite, l'EMS aiuta a perdere peso e dimagrire in punti localizzati, tonificare i glutei e contrastare la ritenzione idrica.

Combattere gli effetti della cellulite cellulite in 30 minuti con Vacugym

Vacugym è un macchinario che con sedute di 30 minuti contribuisce a incrementare il metabolismo corporeo, diminuire l’adipe localizzato e dimagrire in breve tempo. Valido alleato per sconfiggere la cellulite, per chi non ha tempo o voglia di sottoporsi a estenuanti allenamenti o per chi vuole potenziare l’efficacia di questi ultimi.

Il Vacugym servendosi dell’effetto sottovuoto e del calore degli infrarossi aiuta a consumare grassi rapidamente, far fluire meglio il sangue nei tessuti e favorire l’eliminazione di liquidi e tossine. Inoltre contribuisce a snellire la silhouette e rendere la pelle compatta e soda, priva di inestetismi.

Il Vacugym di Yùness

Vacugym è un sistema che combina insieme attività fisica e infrarossi. In particolare, prevede la sigillazione della parte inferiore del corpo, che viene sottoposta a un effetto Sottovuoto e surriscaldata a una temperatura compresa tra più 1 e 4 °C. Ciò consente di espellere acqua e tossine in eccesso, per 5/6 ore dopo il trattamento. Contemporaneamente il macchinario attiva un’azione aspirante che risucchia le impurità che si depositano nella pelle e tessuti e che portano alla formazione degli inestetismi.

Benefici di un allenamento con Vacugym

Vacugym è efficace già dalle prime sedute, un allenamento di 30 minuti consente in poco tempo di:
- sciogliere gli accumuli adiposi localizzati nei punti critici del corpo;
- combattere gli inestetismi della cellulite, eliminando la pelle a buccia di arancia;
- migliorare la silhouette e le proporzioni del fisico;
- stimolare la circolazione sanguigna e le corrette funzionalità del sistema linfatico;
- ridurre i chili in eccesso in modo graduale;
- migliorare il benessere psicofisico.

Se vuoi attenuare gli inestetismi della cellulite e avere un fisico snello e tonico, prenota subito una seduta con Vacugym, per scoprire tutti i benefici di questo sistema rivoluzionario, adatto a tutte le età.

E se non lo hai ancora fatto, prova anche l'esclusivo sistema di allenamento con EMS in 20 minuti a settimana

Entra nel nostro mondo

APPROFITTA DELLA PROMO!

Prenditi venti minuti:
vieni a conoscerci e prova gratis l’allenamento EMS.

Hey, aspetta un secondo!

Prima di andare, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. Ti manderemo ogni tanto degli articoli utili e interessanti