Aprile 10, 2021

EMS e Mal di Schiena: perché funziona

Yùness EMS

Oggi parliamo di EMS e Mal di Schiena. Avete mai sentito parlare dell'allenamento EMS? si tratta di una seduta di soli 20 minuti che offre la possibilità di concentrare l'esercitazione di un'intera settimana attraverso l'elettromiostimolazione. Grazie a questa soluzione efficace e funzionante le articolazioni non risultano affaticate, inoltre potete realizzare tutti i vostri desideri specialmente se non avete il tempo per dedicarvi all'allenamento fisico. Spesso si avverte la voglia di fare palestra, ma per vari motivi o per un senso di pigrizia si tende ad accantonare questa grinta e spirito di energia nel cassetto.

EMS e Mal di Schiena: perché funziona?

L'allenamento con EMS consente per chi soffre di mal di schiena di risolvere questa problematica in maniera corretta e funzionale. Attraverso il metodo dell'elettrostimolazione è possibile prevenire la comparsa e il peggioramento di dolori muscolo-scheletrici in un quadro generale e che spesso colpiscono la schiena. 

Il sistema nervoso centrale invia tutti i giorni numerosi impulsi elettrici per tenere sotto controllo le azioni a livello muscolare.

L'EMS utilizza questo concetto fisiologico, ha la capacità di rafforzare il processo in maniera tale da raggiungere gli strati muscolari più intensi che mediante l'allenamento tradizionale non è possibile attivare.

Uno dei problemi maggiori avvertiti dalla gente oggi è il mal di schiena che per nasce a seconda della vita condotta ogni giorno. L'elletrostimolazione vi aiuterà a prevenire ed eliminare i dolori nella maniera più facile e comoda in assoluto e vi permetterà di godere dei benefici sa dal punto di vista estetico sia salutare.

L'obiettivo principale che si raggiunge attraverso L'EMS è quello di rafforzare tutta la muscolatura del tronco, si tratta di una parte difficile da allenare e così importante per il supporto della colonna vertebrale.

L'importanza dell'EMS.

L'elettromiostimolazione rappresenta l'allenamento migliore che vi permetterà di prendervi cura del corpo in soli 20 minuti. L'EMS assistita Yùnnes offre la possibilità di godere di numerosi vantaggi e benefici sia nella parte estetica sia nella riabilitazione fisioterapeutica. 

Grazie a questa forma di esercizio con tecnologia avanzata avete l'occasione di esaudire in poco tempo tutti i vostri desideri tramite la sua efficienza e precisione di allenamento. La forma fisica trova numerosi vantaggi per via della trasmissione degli impulsi sequenziali che vengono diffusi in maniera coscienziosa su tutto il corpo. Inoltre la forza dell'allenamento viene stabilita in base alle condizioni fisiche che la persona è capace di reggere. Pr questa ragione l'allenamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente, l'efficacia di questo metodo di esercizio vi consentirà di ottenere un risultato anche migliore rispetto a quello ottenuto dal sollevamento dei pesi e dall'esercizio tradizionale.

L'allenamento EMS Total Body assistito agisce su tutto il corpo, ad ogni fase di contrazione si attiva automaticamente quasi il 90% delle fasce muscolari. Grazie a questa tecnica innovativa e tecnologica vengono messi in moto anche i muscoli più profondi, questo aspetto consente al soggetto di tonificare e perfezionare il coordinamento inter-muscolare e intra-muscolare.

I benefici che si possono avere attraverso un'unica seduta da 20 minuti con L'EMS sono numerosi tra cui spiccano: l'aumento della massa grassa, la tonificazione, la correzione degli squilibri muscolari, la modellazione del corpo, l'aumento di velocità, forza, defaticamento e rilassamento muscolare.

L'elettromiostimolazione vi offre l'occasione di raggiungere tutti gli obiettivi per un miglioramento estetico grazie alla sua funzionalità. Riuscirete ad eliminare numerosi problemi fisici tra cui la cellulite e potrete avere un corpo tonificato e decisamente rassodato. I risultati sono visibili già dalle prime 2-3 sedute, attraverso la professionalità e qualità del macchinario potrete allenarvi in maniera comoda e semplice come non avete mai fatto. 

Dite addio al mal di schiena e a tutti i problemi muscolari ed estetici, grazie all'EMS avete la possibilità di effettuare un allenamento completo, intenso e più preciso rispetto a quello tradizionale senza effettuare il minimo sforzo. É una vera e propria occasione di raggiungere gli obiettivi da sempre desiderati anche per chi non ama la palestra.

Entra nel nostro mondo

APPROFITTA DELLA PROMO!

Prenditi venti minuti:
vieni a conoscerci e prova gratis l’allenamento EMS.

Hey, aspetta un secondo!

Prima di andare, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. Ti manderemo ogni tanto degli articoli utili e interessanti