Settembre 17, 2021

Rassodare i glutei con l’Ems Training

Yùness EMS

Vuoi rassodare i glutei ma non riesci a farlo nonostante sessioni estenuanti di squat e affondi in palestra?
Se sei stanca di dover faticare senza ottenere risultati, la risposta te la danno i professionisti di yuness.it!
Come? Semplice: con la strepitosa capacità della tecnologia EMS.
Non sai di cosa si tratta? Allora continua a leggere!

EMS: RISULTATI GARANTITI PER RASSODARE I CLUTEI

"EMS" sta per ElettroMioStimolazione, una tipologia di stimolazione muscolare.
Tecnicamente è un allenamento completo realizzato tramite impulsi di corrente che si propagano nel corpo.
Questa tecnologia non fa altro che amplificare un semplicissimo processo naturale: ossia quello di inviare impulsi elettrici, allenando i muscoli.

Gli strati muscolari più profondi (che difficilmente si raggiungono col singolo allenamento convenzionale) vengono raggiunti con facilità.
EMS, che per un lungo periodo era dedicata ai soli professionisti del settore, ora è diffusa a macchia d’olio e può
L’elettrostimolazione è diventata una realtà tangibile, un processo sempre più interessante e diffuso.
Perché non consiste in una semplice alternativa all’allenamento, ma potenzia i muscoli e li preserva da infortuni.

Yùness EMS Training

COME FUNZIONA

Yuness.it, attraverso i suoi esperti, ti permetterà di utilizzare un dispositivo con ben sei modalità di allenamento e dieci livelli di intensità, così da poter venire incontro alle tue esigenze nel modo più professionale ed efficiente possibile.
La zona verrà stimolata, poi definita e tonificata, senza dimenticare l’eliminazione della cellulite, in maniera rapida e comoda.

I gruppi muscolari del tuo corpo vengono stimolati tutti alla stessa maniera, coinvolgendo di volta in volta un distretto specifico, in questo caso i glutei.
Questa tecnologia è totalmente innocua, anzi: viene spesso utilizzata dagli sportivi per la terapia di riabilitazione atletica.

COSA LO RENDE COSÌ SPECIALE

Uno dei punti di forza dell’EMS è sicuramente la sua totale capacità di preservare i muscoli da infortuni come strappi o stiramenti.
Questo speciale allenamento coinvolge tutto il corpo contemporaneamente, con l’80% delle fibre muscolari che vengono attivate ad ogni ciclo di contrazione.
Ancora, l’intensità è superiore rispetto a ciò che avviene nelle attività tradizionali e questo permette di lavorare molto bene per rassodare i glutei.
Le fibre profonde vengono interessate maggiormente in confronto a quello che succede regolarmente, perché vengono attivati tutti i muscoli. Questo garantisce un dimagrimento e, soprattutto, una tonificazione superiore.

L’insieme di questi requisiti garantisce un risultato visibile in un periodo di tempo molto ridotto, senza contare che 20 minuti di EMS corrispondono a una settimana di allenamento normale.

Sei pronta ad intraprendere un percorso facile e veloce che ti porterà a possedere un fondoschiena tonico ed allenato che hai sempre sognato di avere? Contatta yuness.it per saperne di più e comincia a scolpire i tuoi glutei senza il minimo sforzo!

Entra nel nostro mondo

APPROFITTA DELLA PROMO!

Prenditi venti minuti:
vieni a conoscerci e prova gratis l’allenamento EMS.

Hey, aspetta un secondo!

Prima di andare, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. Ti manderemo ogni tanto degli articoli utili e interessanti